Home

"DOMANDE FREQUENTI - FAQ"

In questa sezione troverai la soluzione a tutti i tuoi dubbi.

SPIAGGE LIBERE

Si, è necessario, perché il sistema registra le persone che hanno accesso alla spiaggia, in da poter risalire una caso di contagio, alle persone che erano presenti quel giorno in quella spiaggia.
No, puoi prenotare solo nel giorno corrente a partire dalle 07:00.
Nel momento in cui la prenotazione va a buon fine ti arriverà una mail, con un pdf, potrai stamparla o semplicemente mostrarla a video, se hai uno smartphone, ti consiglio di scaricare, l'app dall'Apple store o dal Play store.
Assolutamente no, puoi scaricare e registrarti gratuitamente su iolido.it e prenotare la tua spiaggia libera.
Dal sito iolido.it, stampando la mail che riceverà, se non ha a disposizione un connessione internet può rivolgersi al personale del "gruppo di controllo" oppure puo contattare il numero di telefono che troverà sulla scheda della spiaggia desiderata.
Durante la prenotazione verrà richiesto l'orario di indicativo di arrivo, se dopo 30 min da quell'orario non si è presenti nella spiaggia, l'app le chiederà se vuole confermare la prenotazione o disdirla, se comferma ma è in ritardo, riceverà altri 3 avvisi, uno ogni 30 min, se entro 2 ore non sarà presente, la prenotazione verrà annullata.
Vuol dire che hai già effettuato una prenotazione, ti è arrivato via mail la password, quindi vai su ho già un account, in home-page sulla versione mobile o Myiolido accesso sulla versione Desktop ed inserisci la mail e la password che ti è stata inviata via mail

Customer Support

Hai bisogno di aiuto vai sul nostro help center.

Vai al supporto

Chat Support

Per qualsiasi problema puoi contattare la nostra chat

Vai in chat

Guide

Per sapere tutte le procedure, entra nella sezione guide

Vai in guide